PRELOAD (VERSIONI DIGITALI)
I giocatori che hanno acquistato le copie digitali di qualsiasi edizione possono iniziare a scaricare il gioco in anticipo per Xbox One e PC. Su PlayStation 4, i tempi variano in base alla regione:
- In Europa: i proprietari delle Gold e Ultimate Edition potranno iniziare il preload l’8 Marzo alle 12:01 AM ora locale, mentre i possessori della Standard Edition potranno iniziare il preload l’11 Marzo alle 12:01 AM ora locale
DOWNLOAD E DIMENSIONE FILE
XBOX ONE E PC: se hai comprato il gioco su disco (Xbox), inizia installando il gioco. Ti verrà poi richiesto di scaricare ed installare il primo aggiornamento di The Division 2; aspettati un download di 48-52 GB, a seconda del tuo paese e della lingua scelta. Indipendentemente dal fatto che tua abbia installato il gioco da disco o comprato digitalmente, il peso finale dell’installazione sull’HDD, sarà di 48-52 GB, incluso l’aggiornamento.
PS4: se hai comprato una copia fisica del gioco, inizia l’installazione dal disco. A patto che tu sia online, la tua console scaricherà contemporaneamente il primo aggiornamento durante l’installazione del gioco. Aspettati un download di 88-92 GB, a seconda del tuo paese e della lingua scelta. Indipendentemente dal fatto che tua abbia installato il gioco da disco o comprato digitalmente, il peso finale dell’installazione sull’HDD, sarà di 88-92 GB, incluso l’aggiornamento.
AGGIORNAMENTO 1.5
Inoltre, a partire dall’11 marzo, ti verrà richiesto di scaricare e installare Title Update 1.5; saranno circa 2 Gb in download a seconda della piattaforma, della regione e della lingua preferita.
L’aggiornamento 1.5 riguarda principalmente tratti di audio mancanti notificati durante l’Open Beta.
ORARI DI AVVIO
The Division 2 sarà disponibile dal 12 Marzo a mezzanotte (ora locale) per tutti i giocatori in tutti i paesi. Pertanto, i giocatori in Australia e Nuova Zelanda saranno i primi ad accedere al gioco. Per questo, puoi aspettarti che video e informazioni vengano pubblicati online. Questo vuol dire che i giocatori che otterranno una copia del gioco prima del 12 Marzo non potranno iniziare a giocarci finché i sever non saranno online.
PRELOAD:
[Ovviamente il preload vale solo per le edizioni digitali]- STANDARD EDITION:
- PC: disponibile
- Xbox: disponibile
- PS4: dall’11 marzo a mezzanotte
- GOLD/ULTIMATE EDITION:
- PC: disponibile
- Xbox: disponibile
- PS4: disponibile
- DARK ZONE/PHOENIX SHIELD EDITION:
- SOLO PC: disponibile
AVVIO SERVER:
- STANDARD EDITION:
- PC: dal 15 marzo a mezzanotte
- Xbox: dal 15 marzo a mezzanotte
- PS4: dal 15 marzo a mezzanotte
- GOLD/ULTIMATE EDITION:
- PC: dal 12 marzo a mezzanotte
- Xbox: dal 12 marzo a mezzanotte
- PS4: dal 12 marzo a mezzanotte
- DARK ZONE/PHOENIX SHIELD EDITION:
- PC: dal 12 marzo a mezzanotte
- Xbox: dal 12 marzo a mezzanotte
- PS4: dal 12 marzo a mezzanotte
Fonte: Ubisoft
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.